Mercatini

I mercatini di beneficenza vengono allestiti generalmente nel periodo natalizio e pasquale nella Casa del catechismo (casa rossa) o sul sagrato della chiesa parrocchiale in occasioni particolari (carnevale, festa della mamma,…). Li trovate anche quando partecipano ad alcune delle tante iniziative promosse dalla Pro-loco così come durante la Festa Fiera di settembre.

A seconda del periodo dell’anno e dell’occasione vi si possono trovare tanti piccoli grandi oggetti di “artigianato locale” di vario genere.

La nostra prima parola d’ordine è “fatto a mano”!

“Fatto in casa” dalle generose signore volontarie della parrocchia che mettono a disposizione il loro tempo e le loro capacità manuali, di progettazione e organizzative perché tutto si presenti al meglio nei mercatini.

Grazie a tutti coloro che collaborano proponendo…

La seconda nostra parola d’ordine è “beneficenza”!